LIVE - Genoa-Inter 1-1, 33': Thuram rimette in carreggiata la partita, stacco imperiale e colpo di testa perfetto

LIVE - Genoa-Inter 1-1, 33': Thuram rimette in carreggiata la partita, stacco imperiale e colpo di testa perfetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

GENOA-INTER 1-1 (20' Vogliacco (G), 30' Thuram (I)) LIVE MATCH 31' - Gollini in difficoltà sul tiro di Thuram, il portiere con un balzo felino evita il tap-in di Dimarco. IL GOL DI THURAM: palla di Barella che riesce a trovare in area il francese, bravissimo dal canto suo a ingannare Bani con un movimento perfetto prima di salire due piani sopra gli altri, impattare di testa e mettere la palla dove Gollini non può arrivare. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

SABATINI SU GENOA-INTER. “Sicuramente l’Inter è favoritissima, anche se non ha fatto un precampionato brillante con risultati altalenanti. Fa impressione che il Genoa si presenta senza Martinez, Gudmundsson e Retegui, ma fa anche impressione il dato sugli spettatori: quasi 30mila abbonati”. (Calcio Genoa)

Il Genoa è reduce da un ottimo campionato, concluso con una tranquilla salvezza da neopromossa, senza rischiare praticamente mai di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Inizia il campionato di Genoa e Inter: la squadra di Alberto Gilardino e quella di Simone Inzaghi si ritrovano una di fronte all'altra nella prima giornata di Serie A. (Goal Italia)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c'è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. (SOS Fanta)

FCIN1908 / Inter, Bisseck titolare col Genoa: ecco la formazione scelta per l’esordio

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 17 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

GENOA-INTER 2-2 (20' Vogliacco (G), 30' , 84' Thuram (I), 95' Messias (G, rig.)) 99' - Fischia Feliciani, rien ne va plus a Marassi! Al termine di una gara ricca di colpi di scena, il Genoa strappa il pari per 2-2 all'Inter! Acerbi che dopo il triplice fischio va a regolare i conti con Sabelli. (Fcinternews.it)

Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto (fcinter1908)