Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. La banda di Simone Inzaghi è nel pieno dei preparativi per un esordio spinoso al "Ferraris", seppur contro un Genoa ormai orfano di Mateo Retegui e con Albert Gudmundsson più fuori che dentro (in attesa di capire l'esito della telenovela di mercato Fiorentina-Inter per l'islandese). (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Più che dal mercato e dai competitor, Inzaghi incredulo per il pre-season dell’Inter costellato da acciacchi e infortuni. Chi salta il Genoa. (Il Posticipo)

Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica: ecco le formazioni ufficiali per il match d'esordio contro il Genoa (fcinter1908)

Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Calciogenoa. (Calcio Genoa)

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Ufficiale Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. (Tutto Napoli)