Genoa-Inter, la coreografia della Gradinata Nord – FOTO

Genoa-Inter, la coreografia della Gradinata Nord – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti INTERNO

Prima dell’inizio della sfida tra Genoa e Inter (clicca per seguire la cronaca), la Gradinata Nord ha dato sfoggio della propria coreografia, annunciata ieri con un comunicato. Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Il gol di Vogliacco (la Repubblica)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi per la 1ª giornata di Serie A fa visita al Genoa di Alberto Gilardino. Solo de Vrij e Zielinski assenti per i rispettivi infortuni, ecco le scelte ufficiali dell'allenatore nerazzurro per il match, a conferma delle anticipazioni di FCIN1908. (fcinter1908)

Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. Nell'Inter Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio con Pavard, Lautaro c'è nonostante non abbia fatto amichevoli post Copa America. (SOS Fanta)

Diretta Genoa-Inter ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La (L'Interista)

Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Il gruppo aiuta. È formato da elementi esperti abituati a collezionare trofei. (Tuttosport)