L’Inter inaugura la A con le stesse ambizioni E con un Taremi in più

L’Inter inaugura la A con le stesse ambizioni E con un Taremi in più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Un centimetro alla volta, ma in modo costante. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. Subito in campo Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, sono uscite le formazioni ufficiali dei due match in programma oggi alle 18.30, ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)

Le parole di Inzaghi in sala stampa sanno di richiesta: prendetemi un difensore mancino. L’ultimo pezzo del puzzle. (La Gazzetta dello Sport)

Più che dal mercato e dai competitor, Inzaghi incredulo per il pre-season dell’Inter costellato da acciacchi e infortuni. Chi salta il Genoa. (Il Posticipo)

"Ci serve un centrale importante". Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica: ecco le formazioni ufficiali per il match d'esordio contro il Genoa (fcinter1908)

Il gol di Vogliacco Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. (la Repubblica)

Genoa-Inter, Inzaghi cerca l'impresa più difficile. Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. (ilmessaggero.it)