Genoa-Inter, diretta Serie A: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

Genoa-Inter, diretta Serie A: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

L'Inter apre la stagione di Serie A. I nerazzurri sfidano a Marassi alle 18.30 il Genoa di Alberto Gilardino, privo dei due giocatori migliori della scorsa stagione: Retegui (finito all'Atalanta) e Gudmundsson (Fiorentina). Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. (la Repubblica)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA (Sky Sport)

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa - Inter, le formazioni ufficiali: in attacco il duo Messias-Vitinha

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Le ultim (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)