Genoa-Inter, la spettacolare coeografia della Nord [FOTO]

Genoa-Inter, la spettacolare coeografia della Nord [FOTO]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Genoa SPORT

Genoa e Inter sono andate a riposarsi all’intervallo sul risultato di 1-1 dopo un primo tempo spettacolare. Prima del calcio del calcio d’inizio, però, a dare spettacolo è stata la Gradinata Nord, con una meravigliosa coreografia che ha visto raffigurata la Lanterna di Genova e una scritta che diceva “Alè Zena“. Ecco di seguito la foto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Calciogenoa. (Calcio Genoa)

Su altri giornali

Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. (il Giornale)

Sono 24 i giocatori del Genoa convocati per la sfida di oggi con l'Inter, esordio di campionato per il Grifone. Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. (Telenord.it)

Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. (SOS Fanta)

Genoa-Inter LIVE, le formazioni ufficiali: Bisseck con Lautaro e Thuram. Ci sono Messias e Malinovskyi

Debutto a Marassi per l’Inter campione d’Italia: Gilardino sogna il super debutto, la ThuLa titolare. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Inter apre ufficialmente la stagione 2024/25 della nostra Serie A con i Campioni d'Italia in carica che si preparano a difendere lo Scudetto numero 20 cucito sul petto insieme alla seconda stella in casa di un Grifone che si prospetta completamente rivoluzionato. (Calciomercato.com)