Inzaghi in conferenza prima di Genoa-Inter: «Le rivali stanno investendo, ci manca un difensore»

Inzaghi in conferenza prima di Genoa-Inter: «Le rivali stanno investendo, ci manca un difensore»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Parola d’ordine: responsabilità. Simone Inzaghi e la sua Inter sono pronti a debuttare a Genova, ore 18.30, sabato 17 contro il Genoa di Gilardino. E il tecnico ripete più volte il concetto che accompagna l’avvio dei campioni d’Italia, con la seconda stella sul petto per la prima volta in una gara ufficiale: «Non è un esordio semplice, è giusto ricordare che a Marassi con Genoa e Samp nelle ultime quattro abbiamo sempre pareggiato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un centimetro alla volta, ma in modo costante. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

L'Inter debutta a Marassi, sfidando alle 18.30 il Genoa nella prima giornata di campionato e nel match inaugurale della Serie A. Simone Inzaghi conferma il suo 3-5-2 e si concede una sorpresa (annunciata): Yann Bisseck supera Benjamin Pavard, completando la difesa al fianco di Acerbi e Bastoni. (L'Interista)

Genoa-Inter, le FORMAZIONI UFFICIALI: titolari Bisseck e Lautaro, c’è Darmian

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi per la 1ª giornata di Serie A fa visita al Genoa di Alberto Gilardino. Solo de Vrij e Zielinski assenti per i rispettivi infortuni, ecco le scelte ufficiali dell'allenatore nerazzurro per il match, a conferma delle anticipazioni di FCIN1908. (fcinter1908)