FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Bisseck, Zanoli, Gollini, Bonny, Bernabé, Parisi e Suzuki

FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Bisseck, Zanoli, Gollini, Bonny, Bernabé, Parisi e Suzuki
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. Subito in campo Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, sono uscite le formazioni ufficiali dei due match in programma oggi alle 18.30, ecco tutte le scelte. Nell'Inter Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio con Pavard, Lautaro c'è nonostante non abbia fatto amichevoli post Copa America. Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

«Se la prima di Coppa Italia è stata buona, la prima di campionato è stata ottima» (Pianetagenoa1893.net)

Stagione nuova con lo stesso obbiettivo di primeggiare per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di conferme dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno, culminata con la conquista dello storico 20° scudetto. (il Giornale)

Rossoblu in pieno vortice mercato: le uscite di Gudmundsson e Retegui hanno ridisegnato l’undici ligure, che si affiderà a Vitinha e Messias in attesa di rinforzi. L’Inter invece, si presenterà a Genova senza praticamente alcuna defezione, con l’obiettivo di centrare il successo al debutto. (Eurosport IT)

LIVE VIDEO, Genoa-Inter: commenti in "La voce del Patrone rossoblù" e ne "Il Salotto del Grifone" con Simone Braglia e Claudio Strinati

L’attesa è finita. Oggi, alle ore 18.30, la Serie A 2024/25 inizierà con due partite molto interessanti: Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Allo ‘Stadio Luigi Ferraris’, i campioni d’Italia inizieranno a difendere il proprio titolo contro una delle squadre rivelazione dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con i pchi minuti nelle gambe di tanti suoi titolari, Alberto Gilardino ha invece salutato Gudmundsson e Retegui e non ha ancora a disposizione Andrea Pinaomenti. (Calciomercato.com)

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. (Pianetagenoa1893.net)