Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi punta su Bisseck, la scelta sulla Thu-La L'Inter debutta a Marassi, sfidando alle 18.30 il Genoa nella prima giornata di campionato e nel match inaugurale della Serie A. Simone Inzaghi conferma il suo 3-5-2 e si concede una sorpresa (annunciata): Yann Bisseck supera Benjamin Pavard, completando la difesa al fianco di Acerbi e Bastoni. Spazio a Darmian e Dimarco sulle fasce, col centrocampo titolare e Thuram-Lautaro in attacco: panchina per Taremi e Frattesi (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. (Pianetagenoa1893.net)

C'è un po' di rammarico per la mancata vittoria? Molto rammarico e molta delusione. A parere mio i ragazzi hanno fatto una partita concentrata, dove purtroppo abbiamo regalato due gol. (Inter-News)

Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Bisseck, Zanoli, Gollini, Bonny, Bernabé, Parisi e Suzuki

A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. Scelte fatte per l'allenatore nerazzurro secondo quanto raccolto da FCIN1908. (fcinter1908)

Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. Nell'Inter Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio con Pavard, Lautaro c'è nonostante non abbia fatto amichevoli post Copa America. (SOS Fanta)