Genoa-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Genoa-Inter, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la prima giornata di Serie A, tra Genoa e Inter. I padroni di casa vogliono lottare per la salvezza come lo scorso anno. Gli ospiti, invece, difendono il titolo di campioni d’Italia conquistato nella scorsa annata. L’anno scorso i nerazzurri al Ferraris non sono andati oltre l’1-1. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Genoa-Inter, sabato 17 agosto 2024 (ore 18:30) Il Genoa è partito puntando alla salvezza e ha conseguito l’obiettivo con largo anticipo lo scorso anno. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultim (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Inter, dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Il gol di Vogliacco Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è Messias

L'Inter dà il via alla Serie A 2024-2025 in casa del Genoa, in concomitanza della partita tra Parma e Fiorentina. Vediamo insieme quando e chi scenderà in campo al Marassi. (ilmessaggero.it)

Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

Ma parte del grande entusiasmo che aveva accompagnato addirittura i giorni dopo la retrocessione del 2022 era determinato dalla promessa di un progetto che puntasse all'Europa, di un cambio rispetto alla gestione Preziosi, quando non si faceva quasi in tempo ad affezionarsi a un giocatore che puntualmente partiva. (Genova24.it)