Genoa-Inter, a Marassi anche la nuova proprietà nerazzurra: c’è Katherine Ralph

Genoa-Inter, a Marassi anche la nuova proprietà nerazzurra: c’è Katherine Ralph
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato C'è anche la nuova proprietà dell'Inter a Marassi per l'inizio della nuova stagione. I Campioni d'Italia scenderanno in campo contro il Genoa sotto lo sguardo anche di Katherine Ralph, uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club dopo il cambio di proprietà. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Su Sky e in streaming su NOW , in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. (Sky Sport)

L’ultimo pezzo del puzzle. L’allenatore ha parlato così in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, sottolineando un paio di volte la necessità di completare la rosa: “In quella posizione serve un giocatore importante che ci permetta di avere più scelte nelle rotazioni”. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 17 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

L’angolo di Gabriella: «Avanti così, con tutto il Genoa che lotta compatto»

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Tutto pronto per il grande ritorno della Serie A: calciomercato.it seguirà in tempo reale Genoa-Inter e Parma-Fiorentina (CalcioMercato.it)

Anche questa sera, per il primo incontro del campionato 2024/25, stadio strapieno con grande voglia di Genoa. Squadre in campo, ma la partita inizia con ben 4 minuti di ritardo. (Pianetagenoa1893.net)