Inter, niente fare | Inzaghi è incredulo: salta la prima giornata di Serie A contro il Genoa

Inter, niente fare | Inzaghi è incredulo: salta la prima giornata di Serie A contro il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Posticipo SPORT

Più che dal mercato e dai competitor, Inzaghi incredulo per il pre-season dell’Inter costellato da acciacchi e infortuni. Chi salta il Genoa. L’erede di Tejon Buchanan non è ancora arrivato, ma nessuno si fascia la testa in casa Inter, anche perché la rosa di Simone Inzaghi non è stata sostanzialmente toccata bensì aumentata con gli arrivi di Zielisnki, Taremi e, volendo, Josep Martinez, portiere proprio del Genoa, la prima avversaria dell’Inter in campionato (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche questa sera, per il primo incontro del campionato 2024/25, stadio strapieno con grande voglia di Genoa. Squadre in campo, ma la partita inizia con ben 4 minuti di ritardo. (Pianetagenoa1893.net)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. (Goal Italia)

Per la prima di campionato l'Inter dovrebbe ricominciare dalla coppia consolidata Lautaro-Thuram in attacco e dal centrocampo dello scorso anno. Per Inzaghi dubbi in difesa con Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

Genoa - Inter, le formazioni ufficiali: in attacco il duo Messias-Vitinha

Difensori: Ahanor, Bani, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli. Portieri: Gollini, Leali, Sommariva. (TUTTO mercato WEB)

Sabato 17 agosto appuntamento alle 20.45 con Milan-Torino su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte questo weekend con la 1^ giornata di campionato (Sky Sport)

Scelte obbligate in attacco per mister Gilardino dopo l'addio di Retegui e Gudmundsson, in avanti il duo Messias e Vitinha. Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. (Telenord.it)