Genoa Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Genoa Inter in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La partita tra Genoa-Inter, valida per la 1^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 17 agosto alle 18:30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Genoa-Inter Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Taremi e Arnautovic, ma dal 1' a Marassi in attacco ci sarà il tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram. (Fantacalcio ®)

Per la prima di campionato l'Inter dovrebbe ricominciare dalla coppia consolidata Lautaro-Thuram in attacco e dal centrocampo dello scorso anno. Per Inzaghi dubbi in difesa con Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)

Genoa Inter, le probabili formazioni della partita di Serie A

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara: (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Inter, partita valevole per la prima giornata della Serie A Enilive 2024/25, è in programma sabato 17 agosto allo stadio Luigi Ferraris, con fischio d’inizio alle 18:30. Genoa-Inter sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv basterà scaricare l'app di Dazn, disponibile anche su Playstation o XBox o tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)