Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è Messias

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Bisseck in vantaggio su Pavard, c'è Messias
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara: Le ultim (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. (Pianetagenoa1893.net)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Goal Italia)

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con i pchi minuti nelle gambe di tanti suoi titolari, Alberto Gilardino ha invece salutato Gudmundsson e Retegui e non ha ancora a disposizione Andrea Pinaomenti. (Calciomercato.com)

L’angolo di Gabriella su Genoa-Inter: «Avanti così, con tutto il Genoa che lotta compatto»

Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Taremi e Arnautovic, ma dal 1' a Marassi in attacco ci sarà il tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram. Nel Grifone spazio avanti a Vitinha sostenuto da Messias, invece è indisponibile Ekuban causa noie muscolari. (Fantacalcio ®)

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

«Se la prima di Coppa Italia è stata buona, la prima di campionato è stata ottima» (Pianetagenoa1893.net)