Genoa-Inter, la lista dei convocati

Genoa-Inter, la lista dei convocati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

Rispetto all’esordio in Coppa Italia contro la Reggiana, sono stati interamente confermati tutti e ventiquattro i convocati per la sfida contro l’Inter. Non recupera Ekuban, il più vicino tra i giocatori che sono pronti a rientrare. Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter apre la stagione di Serie A. Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. (leggo.it)

Non c'è Pinamonti, ultimo arrivato che sarà a disposizione la prossima settimanaLA LISTAPORTIERI - Gollini, Sommariva, LealiDIFENSORI - Bani, De Winter, Vasquez, Martin, Ahanor, Sabelli, Zanoli, VogliaccoCENTROCAMPISTI - Badelj, Masini, Malinovskyi, Frendrup, Bohinen, Papadopoulos, Pittino, ThorsbyATTACCANTI - Accornero, Vitinha, Messias, Fini, EkhatorLa probabile formazione: (3-5-2) Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Messias Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. (Telenord.it)

Inizia oggi il campionato 2024/25 dell'Inter campione d'Italia in carica: ecco le formazioni ufficiali per il match d'esordio contro il Genoa (fcinter1908)

Genoa - Inter, le formazioni ufficiali: in attacco il duo Messias-Vitinha

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)