"Ci serve un centrale importante". Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi

Ci serve un centrale importante. Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le parole di Inzaghi in sala stampa sanno di richiesta: prendetemi un difensore mancino. L’ultimo pezzo del puzzle. E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. I piani alti stanno cercando un braccetto sinistro di piede mancino in grado di coprire il buco di Carlos Augusto, che dopo l’infortunio di Buchanan farà il vice Dimarco. L’allenatore ha parlato così in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, sottolineando un paio di volte la necessità di completare la rosa: “In quella posizione serve un giocatore importante che ci permetta di avere più scelte nelle rotazioni”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E il tecnico ripete più volte il concetto che accompagna l’avvio dei campioni d’Italia, con la seconda stella sul petto per la prima volta in una gara ufficiale: «Non è un esordio semplice, è giusto ricordare che a Marassi con Genoa e Samp nelle ultime quattro abbiamo sempre pareggiato. (Corriere della Sera)

Il noto giornalista sportivo di Mediaset Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio sulla sfida fra Genoa e Inter, club per il quale ha anche lavorato come addetto stampa. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

GENOA-INTER 1-1 (20' Vogliacco (G), 30' Thuram (I)) 31' - Gollini in difficoltà sul tiro di Thuram, il portiere con un balzo felino evita il tap-in di Dimarco. (Fcinternews.it)

Genoa-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Debutto a Marassi per l’Inter campione d’Italia: Gilardino sogna il super debutto, la ThuLa titolare. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)