Gol di Vogliacco all’Inter, errore di Sommer: cosa è successo

Gol di Vogliacco all’Inter, errore di Sommer: cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. Il gol di Vogliacco Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)

Le probabili formazioni di Genoa-Inter Nel Grifone spazio avanti a Vitinha sostenuto da Messias, invece è indisponibile Ekuban causa noie muscolari. Metronomo di centrocampo sarà Badelj coadiuvato da Frendrup e Malinovskyi. (Fantacalcio ®)

E il tecnico ripete più volte il concetto che accompagna l’avvio dei campioni d’Italia, con la seconda stella sul petto per la prima volta in una gara ufficiale: «Non è un esordio semplice, è giusto ricordare che a Marassi con Genoa e Samp nelle ultime quattro abbiamo sempre pareggiato. (Corriere della Sera)

L’angolo di Gabriella su Genoa-Inter: «Avanti così, con tutto il Genoa che lotta compatto»

Inzaghi riparte da Lautaro Martinez e Thuram in attacco. I nerazzurri sfidano a Marassi alle 18.30 il Genoa di Alberto Gilardino, privo dei due giocatori migliori della scorsa stagione: Retegui (finito all'Atalanta) e Gudmundsson (Fiorentina). (leggo.it)

Ufficiale Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. (Tutto Napoli)

Anche questa sera, per il primo incontro del campionato 2024/25, stadio strapieno con grande voglia di Genoa. Squadre in campo, ma la partita inizia con ben 4 minuti di ritardo. (Pianetagenoa1893.net)