Le FORMAZIONI UFFICIALI di Genoa-Inter: Inzaghi risolve 3 dubbi

Le FORMAZIONI UFFICIALI di Genoa-Inter: Inzaghi risolve 3 dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

La prima Inter di Simone Inzaghi per questa stagione è ufficiale: il club nerazzurro ha appena annunciato le scelte del tecnico nerazzurro per il debutto nel nuovo campionato di Serie A contro il Genoa a Marassi. Risolti i tre principali ballottaggi della vigilia con Bisseck preferito a Pavard, Darmian sulla corsia di destra e Lautaro Martinez in avanti a far coppia con Thuram. Poche sorprese anche per quanto riguarda l’undici scelto dal Genoa di Alberto Gilardino, costretto a rinunciare alla convocazione del grande ex Andrea Pinamonti per le tempistiche ristrette dal suo arrivo in Liguria. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. (L'Interista)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

DIRETTA: Genoa-Inter LIVE! Gli aggiornamenti sull'esordio dei campioni d'Italia

Tutto pronto per il grande ritorno della Serie A: calciomercato.it seguirà in tempo reale Genoa-Inter e Parma-Fiorentina (CalcioMercato.it)

La partita tra Genoa-Inter, valida per la 1^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 17 agosto alle 18:30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Genoa è reduce da un ottimo campionato, concluso con una tranquilla salvezza da neopromossa, senza rischiare praticamente mai di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Inizia il campionato di Genoa e Inter, una di fronte all'altra al Ferraris: gli aggiornamenti sulla sfida tra le formazioni di Gilardino e Inzaghi. (Goal Italia)