Genoa, i 24 convocati per l'Inter: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assenti Pinamonti e Norton-Cuffy

Genoa, i 24 convocati per l'Inter: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assenti Pinamonti e Norton-Cuffy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha reso nota la lista dei 24 convocati per la gara con l’Inter che si giocherà alle 18:30 al Ferraris. Prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assenti gli altri nuovi acquisti Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri, oltre al difensore Norton-Cuffy: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Gilardino ha anche incluso per la prima volta i giovani Accornero, Ahanor, Ekhator, Masini e Pittino. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

E il tecnico ripete più volte il concetto che accompagna l’avvio dei campioni d’Italia, con la seconda stella sul petto per la prima volta in una gara ufficiale: «Non è un esordio semplice, è giusto ricordare che a Marassi con Genoa e Samp nelle ultime quattro abbiamo sempre pareggiato. (Corriere della Sera)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Nel Grifone spazio avanti a Vitinha sostenuto da Messias, invece è indisponibile Ekuban causa noie muscolari. Metronomo di centrocampo sarà Badelj coadiuvato da Frendrup e Malinovskyi. Sulle fasce Martin e Zanoli (Fantacalcio ®)

Rassegna Stampa del 17 Agosto, Genoa-Inter: si parte. Le probabili formazioni

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

Il noto giornalista sportivo di Mediaset Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio sulla sfida fra Genoa e Inter, club per il quale ha anche lavorato come addetto stampa. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

Genoa-Inter, Inzaghi cerca l'impresa più difficile. L'Inter dà il via alla Serie A 2024-2025 in casa del Genoa, in concomitanza della partita tra Parma e Fiorentina. (ilmessaggero.it)