Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard

Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. Calcio d'inizio alle 18,30: arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. (L'Interista)

A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Inter, la spettacolare coeografia della Nord [FOTO]

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Rispetto all’esordio in Coppa Italia contro la Reggiana, sono stati interamente confermati tutti e ventiquattro i convocati per la sfida contro l’Inter. Non recupera Ekuban, il più vicino tra i giocatori che sono pronti a rientrare. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa e Inter sono andate a riposarsi all’intervallo sul risultato di 1-1 dopo un primo tempo spettacolare. Prima del calcio del calcio d’inizio, però, a dare spettacolo è stata la Gradinata Nord, con una meravigliosa coreografia che ha visto raffigurata la Lanterna di Genova e una scritta che diceva “Alè Zena“. (Calcio Genoa)