Rassegna Stampa del 17 Agosto, Genoa-Inter: si parte. Le probabili formazioni

Rassegna Stampa del 17 Agosto, Genoa-Inter: si parte. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport apre il percorso di avvicinamento alla sfida di questo pomeriggio tra Genoa e Inter e lo fa con un ampio approfondimento sull’Inter e sulle parole di Inzaghi. Ma c’è stata una vigilia anche a Genova, con le parole di mister Gilardino racchiuse in un breve focus che titola: “Gila: felice con Pinamonti“. Si legge anche di calciomercato e di un Genoa che, riaccolto Pinamonti, potrebbe nelle prossime giornate “sferrare l’affondo decisivo” per Miretti. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre testate

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Martin, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Zanoli; Messias, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (CalcioNapoli24)

È formato da elementi esperti abituati a collezionare trofei. Il campionato di Serie A 2024-25 prende il via a Genova dove l' Inter campione d'Italia inizia la sua difesa del titolo contro i padroni di casa allenati da Alberto Gilardino. (Tuttosport)

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)

Gol di Vogliacco all’Inter, errore di Sommer: cosa è successo

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol di Vogliacco Un clamoroso errore del portiere dell’Inter, lo svizzero Yann Sommer, ha portato al gol del provvisorio vantaggio del Genoa firmato da Vogliacco. (la Repubblica)