Genoa-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Genoa-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Debutto a Marassi per l’Inter campione d’Italia: Gilardino sogna il super debutto, la ThuLa titolare. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. Genoa-Inter, Inzaghi cerca l'impresa più difficile. (ilmessaggero.it)

Anche questa sera, per il primo incontro del campionato 2024/25, stadio strapieno con grande voglia di Genoa. Squadre in campo, ma la partita inizia con ben 4 minuti di ritardo. (Pianetagenoa1893.net)

Sono 24 i giocatori del Genoa convocati per la sfida di oggi con l'Inter, esordio di campionato per il Grifone. Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. (Telenord.it)

L’angolo di Gabriella su Genoa-Inter: «Avanti così, con tutto il Genoa che lotta compatto»

Seria A al primo colpo, una salvezza senza patemi e giocatori di livello valorizzati tanto da arrivare in squadre che giocano in Europa. Ma parte del grande entusiasmo che aveva accompagnato addirittura i giorni dopo la retrocessione del 2022 era determinato dalla promessa di un progetto che puntasse all'Europa, di un cambio rispetto alla gestione Preziosi, quando non si faceva quasi in tempo ad affezionarsi a un giocatore che puntualmente partiva. (Genova24.it)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. (L'Interista)