Inter, nome a sorpresa per la difesa? Puntato un esubero di Serie A

Inter, nome a sorpresa per la difesa? Puntato un esubero di Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter sta cercando un difensore e l’ha ribadito Inzaghi anche nel post partita del match pareggiato per 2-2 contro il Genoa. E di certo non perché Bisseck ha commesso l’errore sul rigore. Da Rai Sport arriva un nome nuovo (fino a un certo punto). LA RICERCA – Ci sono tredici giorni per completare il mercato dell’Inter. Possibilmente con l’ormai famoso braccetto sinistro, su cui Simone Inzaghi ha insistito più volte anche oggi, ma anche con un attaccante che sostituisca Joaquin Correa (impensabile tenerlo in rosa per un’infinità di motivi). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter debutta a Marassi, sfidando alle 18.30 il Genoa nella prima giornata di campionato e nel match inaugurale della Serie A. Simone Inzaghi conferma il suo 3-5-2 e si concede una sorpresa (annunciata): Yann Bisseck supera Benjamin Pavard, completando la difesa al fianco di Acerbi e Bastoni. (L'Interista)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 17 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

Assenti anche Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Ankeye (infezione), Matturro (lussazione alla spalla sinistra) e Norton-Cuffy (problema ad un piede). Per una questione di tempistiche, non è stato possibile convocare già questa sera Pinamonti, che sarà a disposizione dalla sfida col Monza. (Buon Calcio a Tutti)

DIRETTA: Genoa-Inter LIVE! Gli aggiornamenti sull'esordio dei campioni d'Italia

Parola d’ordine: responsabilità. Simone Inzaghi e la sua Inter sono pronti a debuttare a Genova, ore 18.30, sabato 17 contro il Genoa di Gilardino. (Corriere della Sera)

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. Scelte fatte per l'allenatore nerazzurro secondo quanto raccolto da FCIN1908.it. Pronto Sommer tra i pali, con Bisseck dal 1' e non Pavard in difesa accanto ad Acerbi e Bastoni. (fcinter1908)

Il Genoa è reduce da un ottimo campionato, concluso con una tranquilla salvezza da neopromossa, senza rischiare praticamente mai di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. Inizia il campionato di Genoa e Inter: la squadra di Alberto Gilardino e quella di Simone Inzaghi si ritrovano una di fronte all'altra nella prima giornata di Serie A. (Goal Italia)