Genoa - Inter, le formazioni ufficiali: in attacco il duo Messias-Vitinha

Genoa - Inter, le formazioni ufficiali: in attacco il duo Messias-Vitinha
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it SPORT

Il Genoa apre il proprio campionato ospitando a Marassi i campioni d'Italia dell'Inter. Scelte obbligate in attacco per mister Gilardino dopo l'addio di Retegui e Gudmundsson, in avanti il duo Messias e Vitinha. Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. LA CRONACA 7' - la prima occasione è per l'Inter: Thuram trovato libero a sinistra si accentra e chiude il destro, Gollini si stende e para. (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA (Sky Sport)

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. (il Giornale)

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi all'antica, Gilardino con Messias

La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. (Pianetagenoa1893.net)

E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. I piani alti stanno cercando un braccetto sinistro di piede mancino in grado di coprire il buco di Carlos Augusto, che dopo l’infortunio di Buchanan farà il vice Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Martin, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Zanoli; Messias, Vitinha. (CalcioNapoli24)