Genoa-Inter: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Genoa-Inter Nel Grifone spazio avanti a Vitinha sostenuto da Messias, invece è indisponibile Ekuban causa noie muscolari. Metronomo di centrocampo sarà Badelj coadiuvato da Frendrup e Malinovskyi. Sulle fasce Martin e Zanoli. Difesa diretta da Bani con ai lati De Winter e Vasquez. Tra i pali Gollini. Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Taremi e Arnautovic, ma dal 1' a Marassi in attacco ci sarà il tandem formato da Lautaro Martinez e Thuram (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA (Sky Sport)

SABATINI SU GENOA-INTER. “Sicuramente l’Inter è favoritissima, anche se non ha fatto un precampionato brillante con risultati altalenanti. Fa impressione che il Genoa si presenta senza Martinez, Gudmundsson e Retegui, ma fa anche impressione il dato sugli spettatori: quasi 30mila abbonati”. (Calcio Genoa)

Rispetto all’esordio in Coppa Italia contro la Reggiana, sono stati interamente confermati tutti e ventiquattro i convocati per la sfida contro l’Inter. Non recupera Ekuban, il più vicino tra i giocatori che sono pronti a rientrare. (Buon Calcio a Tutti)

"Ci serve un centrale importante". Ecco cosa c'è dietro le parole di Inzaghi

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara: (TUTTO mercato WEB)

Uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club nerazzurro è oggi alla prima gara del nuovo campionato (fcinter1908)

L’ultimo pezzo del puzzle. I piani alti stanno cercando un braccetto sinistro di piede mancino in grado di coprire il buco di Carlos Augusto, che dopo l’infortunio di Buchanan farà il vice Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)