Genoa-Inter: le formazioni ufficiali. Orario e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter dà il via alla Serie A 2024-2025 in casa del Genoa, in concomitanza della partita tra Parma e Fiorentina. Genoa-Inter, Inzaghi cerca l'impresa più difficile. Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. Vediamo insieme quando e chi scenderà in campo al Marassi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. (fcinter1908)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

La gara, inizialmente prevista per le 18.30, ha visto però un inizio posticipato di qualche minuto rispetto alle previsioni.Le squadre erano regolarmente in campo, tutte e tre compresa quella arbitrale. (Calciomercato.com)

Dove vedere Genoa-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Genoa-Inter apre la stagione del campionato di Serie A, si gioca a Marassi sabato alle ore 18.30 (arbitra Feliciani, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara: (TUTTO mercato WEB)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c’è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. Tutto confermato nell’Inter:... (SOS Fanta)

L'estate è quasi finita, si avvicina anche l'epilogo del calciomercato. Ma questo significa che siamo ormai ai nastri di partenza della Serie A 2024-25. Si riparte dunque, con l'Inter che aprirà la stagione da Campione d'Italia in carica con due stelle appuntate sul petto e lo scudetto vinto cucito accanto. (L'Interista)