Pensione, ora trovi 155 euro in più nel cedolino: cosa sapere

Pensione, ora trovi 155 euro in più nel cedolino: cosa sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veneto Report ECONOMIA

Buone nuove sul fronte pensioni, uno dei tasti dolenti dell’economia italiana, l’INPS ha appena approvato una novità che potrebbe entusiasmare molti. Si sa, le pensioni sono un tasto dolente per molti cittadini italiani, soprattutto per i più anziani, che ne dipendono per sopravvivere mensilmente. L’aumento in questione diventa ancora più importante se consideriamo che potrà essere percepito già a fine anno, dando una grande mano alle famiglie. (Veneto Report)

Su altre testate

Pensione novembre 2024 INPS – L’assegno della pensione di novembre 2024 INPS sarà più ricco. Proviamo a fare chiarezza. A beneficiare degli aumenti saranno in pochissimi, così come a ricevere gli arretrati. (Informazione Scuola)

Manovra, tagli da 3 miliardi ai ministeri. Scontro Lega-Forza Italia sulla tassa sugli extraprofitti (ilmessaggero.it)

Date di pagamento: cosa cambia con il ponte? In molti si domandano anche quando arriveranno i pagamenti di novembre, coincidendo l'inizio del mese con il Ponte dei morti. Ecco le date dei pagamenti sulla base dell'iniziale del cognome: (ilgazzettino.it)

Sora – Un mese fa la scomparsa di Gina “Taglia Taglia”, la famiglia ricorda la storica commerciante

Come già avvenuto per il mese di ottobre in corso, anche a novembre sono previste importanti novità per una determinata categoria di pensionati che riceveranno un aumento sui loro importi: lo fa sapere l'Inps grazie alle importanti misure messe in campo dal governo con una rivalutazione sulle pensioni dovuta al taglio del cuneo fiscale. (il Giornale)

Ciò influenzerà non solo le tempistiche di accredito per chi riceve la pensione sul conto corrente, ma anche l’organizzazione delle Poste Italiane per coloro che ritirano l’importo in contanti. Di seguito analizziamo tutti i dettagli essenziali per capire come funzionerà il pagamento delle pensioni a novembre 2024, per evitare disguidi e ritardi. (InvestireOggi.it)

Sora – Un mese fa veniva a mancare Girolama Lucianatelli, storica commerciante della città Volsca, nota a tutti come “Gina Taglia Taglia” per l’omonima attività che per decenni ha gestito in via Vittorio Emanuele III. (Frosinone News)