Il Napoli accelera per Buongiorno: incontro Manna-agente, presentata una nuova offerta

A pochi giorni dal via della nuova stagione 2024/25 con il raduno e l’inizio del ritiro estivo, il Napoli accelera e vuole definire al più presto uno degli acquisti della nuova squadra di Antonio Conte. L’obiettivo del tecnico salentino per la difesa è Alessandro Buongiorno, capitano del Torino e reduce dalla convocazione della Nazionale di Spalletti per Euro 2024 in Germania. Dopo aver definito l’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio Rafa Marin dal Real Madrid, Conte ha individuato in Buongiorno il tassello di spessore per completare la difesa. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna, dopo avere virtualmente chiuso con il Real Madrid per Rafa Marin, è ormai sempre più vicino alla definizione del secondo affare in entrata. (AreaNapoli.it)

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno (Tutto Napoli)

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro del centrale Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

Napoli, ritiro a Dimaro: date ed orari di allenamenti e conferenze

Continuano i colloqui con l'agente per l'accordo sul contratto Db Empoli 09/06/2024 - amichevole /... Cairo ne vorrebbe 5 di più ma l'asta non si è scatenata. (Virgilio)

Giovanni Manna ha definito i dettagli economici con Alessandro Buongiorno, è ad un passo la chiusura dell'operazione con i granata del Torino. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto per il ritiro di Dimaro, prima parte della preparazione estiva pre-campionato con il nuovo allenatore Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)