FdI: "Stiamo cambiando l'Italia", a agosto tour sulle spiagge con le riforme e i cruciverba patrioti

Parte la campagna di Fratelli d'Italia "Con il governo Meloni stiamo cambiando l'Italia": decine di iniziative on the beach per tutto il mese di agosto per illustrare in modo leggero ma serio il programma dell'esecutivo. Altro che raccolta di firme virtuali e banchetti semideserti. La campagna è stata presentata (Secolo d'Italia)

Su altri media

Il circolo Leonardo da Vinci di FdI annuncia la presenza del banchetto domani 3 agosto dalle ore 10.00 alle 12.30 in via della Foce Micina (mercato del sabato ) (Il Faro online)

Avanti con una Rai più pluralista di quella scelta dalla sinistra”. In un’intervista al Messaggero, tra le altre cose, interviene anche sulla vicenda CasaPound: “Se un giudizio della magistratura, un organo indipendente, stabilisce che CasaPound è un movimento pericoloso per la democrazia, noi non abbiamo nessun problema. (L'Opinione delle Libertà)

“Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. (piacenzasera.it)

Fdi: «Bene il tesseramento a Tarquinia»

Leggi l'articolo (la Repubblica)

FdI si tiene alla larga dallo stabilimento di Milano Marittima, assurto a feticcio delle crisi balneari da quel pazzo agosto 2019. Come accade da qualche anno, i “Fratelli” – l’hanno annunciato ieri – passeranno l’ultimo scampolo d’estate a zigzagare tra ombrelloni e lettini, distribuendo ai bagnanti il solito “cruciverbone” del patriota, cioè un depliant con una griglia enigmi… (la Repubblica)

L’incontro, alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del Comune, è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale, e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Civonline)