Omicidio Molfetta, Eugenio Palermiti indagato per minacce: «Avrebbe estratto una pistola davanti a persone sedute al bar»

Per saperne di più:
Maltempo

Lo scorso 9 settembre Eugenio Palermiti, 20enne nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari, dopo essere arrivato a bordo di una moto Tmax guidata da un amico, avrebbe estratto una pistola davanti alle persone sedute ai tavolini del bar di un benzinaio in viale Europa, nel quartiere San Paolo, «tentando di esplodere colpi d’arma da fuoco» e causando «la fuga dei presenti». Per questo è indagato per minaccia aggravata del metodo mafioso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Il gip di Bari ha convalidato il fermo di Michele Lavopa, reo confesso dell'omicidio della 19enne Antonella Lopez nella discoteca 'Bahia' di Molfetta. (Fanpage.it)

Il corpo della ragazza, sul quale ieri è stata eseguita l'autopsia, è rimasto fino a oggi nell’obitorio del Policlinico di Bari. La decisione è stata imposta dal questore di Bari, Giovanni Signer, per motivi di ordine pubblico. (Gazzetta del Sud)

La notte in cui è morta, uccisa per errore durante una sparatoria in discoteca, Antonella Lopez, 19enne del quartiere San Girolamo di Bari, era in compagnia di Eugenio Palermiti, 21enne nipote dell’omonimo boss di Japigia, vero bersaglio dei proiettili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Funerali blindati per la ragazza uccisa in discoteca: palloncini rosa, lacrime e tensione al cimitero

Amici, familiari hanno voluto salutare Antonella Lopez, la 19enne uccisa per errore sabato notte in un conflitto a fuoco nella discoteca Baia di Molfetta. Dall’ingresso del cimitero monumentale in via Crispi il viavai di persone è proseguito sino alla fine della cerimonia. (Borderline24.com)

Magliette con il volto della ragazza e alcuni minuti di tensione. Si sono svolti in forma privata, su disposizione della questura per motivi di ordine pubblico, nella chiesa del cimitero monumentale di Bari, i funerali di Antonella Lopez, la 19enne uccisa per errore nella discoteca Bahia di Molfetta (Bari) nella notte tra sabato e domenica scorsi. (Telebari)

In un cimitero di Bari super blindato dalle forze dell’ordine, si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Antonia Lopez, la 19enne uccisa da un colpo di pistola sabato scorso all’interno della discoteca "Bahia" di Molfetta (Bari). (quotidianodipuglia.it)