Pavard presto sposo: la sua Kleofina ha detto sì

Pavard presto sposo: la sua Kleofina ha detto sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Benjamin Pavard presto sposo. Il difensore dell'Inter ha fatto la proposta di matrimonio alla propria fidanzata Kleofina Pnishi, attrice e modella francese, di origine kosovara. La proposta è arrivata a Saranda, in Albania, in occasione della festa di compleanno della modella, che ieri ha compito trent'anni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da allora è trascorso appena un anno e, oltre a festeggiare lo scudetto e la seconda stella con l'Inter, il difensore francese adesso si ritrova a celebrare anche il «sì» che la sua compagna Kleofina Pnishi ha detto dopo la fatidica proposta. (Corriere della Sera)

Benjamin Pavard coronerà il suo sogno d'amore. (Fcinternews.it)

Giorno di festa per Benjamin Pavard. Il difensore dell'Inter oggi ha sposato la compagna Kleofina Pnishi, attrice franco-kosovara. Le nozze si sono svolge a Saranda, in Albania. Di seguito il messaggio pubblicato dal nerazzurro sui suoi social: "Ha detto sì!", il post di Benji. (L'Interista)

Inter, svolta a sinistra: Kiwior apre e c'è Renan

A rendere pubblicamente nota la risposta ci pensa lo stesso Benji: "Ha detto sì!" scrive soddisfatto l'interista a corredo di una romantica foto con la sua prossima moglie. (Fcinternews.it)

Fino a questa estate. Ma la discrezione di Benjamin e Kleofina ha custodito il segreto. (Golssip)

Oaktree ha affossato le candidature di Hermoso e Rodriguez perché il fondo punta a investire su giocatori (nel caso) da rivendere e Piero Ausilio e Dario Baccin - come rivelato da Sky Sport - hanno estratto dal cilindro il nome di Renan. (Tuttosport)