Pavard condivide con i suoi follower la sua proposta di matrimonio: “Ha detto sì”

Pavard condivide con i suoi follower la sua proposta di matrimonio: “Ha detto sì”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Benjamin Pavard si sposa. Ha annunciato sul suo profilo Instagram, questa sera, che ha chiesto alla sua fidanzata, la bellissima influencer Kleofina , che ha taggato nel suo post, che lei ha detto sì alla sua proposta di matrimonio. In spiaggia, circondati da fiori bianchi e da tante candele, i due si sono fatti la promessa di arrivare all'altare. Riservatissimo, il calciatore dell'Inter, non aveva postato foto insieme a lei sulla sua bacheca, ma pare che lei fosse a Milano anche quando il club interista ha festeggiato scudetto e seconda stella in Piazza Duomo (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la discrezione di Benjamin e Kleofina ha custodito il segreto. La modella e influencer era stata avvistata a Milano in diverse occasioni, una su tutte alla festa scudetto dell'Inter. (Golssip)

In giornata è rimbalzata la notizia della richiesta di matrimonio avanzata da Benjamin Pavard alla sua compagna, l'attrice franco-kosovara Kleofina Pnishi, nella località di Saranda, in Albania. (Fcinternews.it)

Oaktree ha affossato le candidature di Hermoso e Rodriguez perché il fondo punta a investire su giocatori (nel caso) da rivendere e Piero Ausilio e Dario Baccin - come rivelato da Sky Sport - hanno estratto dal cilindro il nome di Renan. (Tuttosport)

Pavard, proposta di matrimonio alla fidanzata Kleofina: chi è la modella 30enne che ha detto «sì» al difensore dell'Inter

Nozze per Pavard, il messaggio sui social: "Ha detto sì!" (L'Interista)

La proposta è stata fatta a Saranda, una delle località balneari più famose dell’Albania. Kleofina è nata nel 1994, è laureata in giornalismo e comunicazione e nel 2017 è stata eletta Miss Provenza, titolo che le ha poi permesso di partecipare l’anno successivo a Miss Francia. (Tuttosport)

Chissà se su quello stesso aereo i discorsi di mercato e futuro anche solo per qualche momento hanno lasciato spazio a pensieri più romantici, di matrimonio magari. Da allora è trascorso appena un anno e, oltre a festeggiare lo scudetto e la seconda stella con l'Inter, il difensore francese adesso si ritrova a celebrare anche il «sì» che la sua compagna Kleofina Pnishi ha detto dopo la fatidica proposta. (Corriere della Sera)