Il racconto di Silvia, moglie di Talotti: “Ha nascosto la malattia e si è goduto nostro figlio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Alessandro Talotti se n'è andato a 40 anni.

Il matrimonio tra Alessandro e Silvia c'è stato due settimane fa

Silvia Stibilj racconta dell'incontro che li ha fatti innamorare, nel corso di una premiazione a Udine.

Sua moglie Silvia ha parlato a pochissime ore dalla morte dell'atleta friulano.

Il ricordo di Alessandro Talotti nel racconto di sua moglie Silvia Stibilj.

(Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

E' lo straziante racconto al Corriere della Sera di Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio e moglie di Alessandro Talotti, 40 anni, ex saltatore azzurro, morto per le conseguenze di un cancro. “È stato un grande atleta, Talotti - scrive la Federazione - (Tiscali.it)

«Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso». E don Christian gli è stato molto vicino in questi ultimi mesi», spiega mamma Paola. (gelocal.it)

Il collega Giulio Ciotti, altista riminese classe 1976 e medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo del 2001, ha lanciato un crowdfound su GoFundMe. La raccolta ha raggiunto in poche ore i 6mila euro (Il Friuli)

E lasci che le riforme le faccia Draghi con chi le vuole", ha scritto su Twitter Enrico Letta. "Leggo che Salvini non vuole che questo governo faccia le riforme della giustizia e del fisco. (Yahoo Notizie)

L’iniziativa, promossa dal collega Giulio Ciotti - medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo del 2001- ha raggiunto oltre 6mila euro in poche ore Un’ondata di commozione e cordoglio ieri ha invaso letteralmente la rete, tanto che sui social è partita una raccolta fondi in sostegno della moglie Silvia Stibilj e del figlio Elio. (Telefriuli)

Aveva paura di non essere presente quando il figlio sarebbe cresciuto e noi abbiamo scelto di dargli una mano così. Poi la risposta del mondo dell’atletica è stata enorme e così abbiamo pensato di far conoscere il progetto con questo sistema (UdineToday)