Giuseppe Gibilisco ricorda commosso Alessandro Talotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

17 Maggio 2021. Gibilisco ricorda Talotti.

Lo chiamavo così perché Alessandro da ragazzo faceva si faceva chiamare JJ, Jumping Joker.

Giuseppe Gibilisco, nel gennaio scorso, è andato a Udine per abbracciare l'amico Alessandro Talotti: "Quando l'ho visto mi veniva voglia di stringerlo forte - ha raccontato alla ‘Gazzetta dello Sport’ -.

È andata avanti tra alti e bassi ". "Giovedì gli ho mandato un messaggio: "Ciao fratello JJ. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Un’ondata di commozione e cordoglio ieri ha invaso letteralmente la rete, tanto che sui social è partita una raccolta fondi in sostegno della moglie Silvia Stibilj e del figlio Elio. La notizia della scomparsa di Alessandro Talotti ha sconvolto il Friuli Venezia Giulia e il mondo dello sport nazionale. (Telefriuli)

Aveva paura di non essere presente quando il figlio sarebbe cresciuto e noi abbiamo scelto di dargli una mano così. A parlare è Giulio Ciotti, saltatore in alto riminese, amico da sempre di Alessandro Talotti, che ha organizzato sulla piattaforma GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia dell'amico. (UdineToday)

"A nostro figlio - dice sempre al Corriere - racconterò chi fosse suo padre, non come atleta ma come promotore instancabile dello sport". “È stato un grande atleta, Talotti - scrive la Federazione - (Tiscali.it)

Accanto alle dediche e ai messaggi di vicinanza, è partita anche una raccolta fondi online, un gesto per sostenere concretamente la famiglia del campione, che si è spento dopo aver combattuto per un anno contro un tumore. (Il Friuli)

E lasci che le riforme le faccia Draghi con chi le vuole", ha scritto su Twitter Enrico Letta. - Matteo Salvini continua a muoversi nell'ambiguità, suo terreno preferito, con oscillazioni tra movimenti di 'lotta' e di 'governo'. (Yahoo Notizie)

«L’abbiamo salutato, si è addormentato nel sonno: questa mattina mia mamma mi ha svegliata per avvisarmi che Ale non c’era più. La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. (gelocal.it)