Anguissa-Napoli, la società azzurra prepara la sua prossima mossa

Il club partenopeo ha intenzione di attivare l’opzione per prolungare il contratto del centrocampista Zambo Anguissa fino al 2027. Frank Zambo Anguissa è tornato a splendere come uno dei protagonisti indiscussi del Napoli. Sotto la guida di Antonio Conte, il centrocampista ha ritrovato la forma che lo ha reso essenziale per la conquista dello Scudetto con Luciano Spalletti. Dopo un’ottima prestazione nella partita contro il Como, Anguissa ha dichiarato: “Abbiamo lavorato molto col mister. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì 30 settembre si sono incontrati Giorgia Meloni e Larry Fink, il grande capo di Blackrock, il fondo americano che gestisce investimenti per quasi diecimila miliardi di dollari. Un autentico colosso finanziario che ha appena ottenuto di salire oltre il 3 per cento in Leonardo, ma è già presente come socio in tante altre società italiane (tra le quali Enel, Intesa, Unicredit). (Corriere della Sera)

Giorgia Meloni ha ricevuto a Palazzo Chigi Larry Fink, amministratore delegato di BlackRock, il gigante Usa dell'asset management che di recente si è espanso oltre il 3% della partecipazione in Leonardo, il player a partecipazione pubblica della difesa. (Inside Over)

André-Frank Zambo Anguissa, classe 1995, ha ormai consolidato la sua reputazione come uno dei migliori centrocampisti della Serie A grazie alle sue prestazioni con il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Investimenti in Italia, l’incontro tra Meloni e BlackRock: di cosa hanno parlato. Schlein vede le imprese

“Sempre peggio, ma purtroppo tutto già ampiamente prevedibile sin dalla prima Manovra del governo Meloni, quella per il 2023. Deve essere ormai chiaro che questo esecutivo, lungi dall’essere incapace, ha esercitato una chiara opzione neoliberista, con un approccio di politica economica basato sull’austerità di chi infierisce con tagli, privatizzazioni, impoverimento del lavoro, enfasi data al solo export mentre la domanda interna crolla. (LA NOTIZIA)

Come una piazzista la presidente del Consiglio ha aperto il campionario dei gioielli italiani e ha offerto ai poteri forti Autostrade e qualche altra occasione dell’Italia in saldo (left)

Qualche battuta e una discussione sui temi di attualità, a partire dal possibile scenario all’indomani del voto negli Stati Uniti, poi il confronto sui dossier strategici. La premier Giorgia Meloni ha ricevuto a Palazzo Chigi l’amministratore delegato del fondo statunitense BlackRock, Larry Fink. (Corriere della Sera)