Caro voli, Schifani: “Dalla giunta ulteriori 10 milioni per uno sconto del 50% ai siciliani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La mia giunta regionale ha stanziato in questi giorni ulteriori 10 milioni per fare in modo che, durante le festività natalizie, chi parte o chi arriva in Sicilia ottenga lo sconto del 50% sul prezzo del volo. Vale anche per i siciliani non residenti nell’Isola per ragioni di lavoro. È evidente che si tratta di un provvedimento forte, tampone, che consentirà di non essere surclassati sulla logica del caro voli”. (SiracusaOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
“E’ evidente che si tratta di un provvedimento forte, tampone, che consentirà di non essere surclassati sulla logica del caro voli. (SICILIATV.ORG)
Da anni Federconsumatori Sicilia tiene alta l'attenzione sul carovoli, un fenomeno che è diventato sempre più grave e sempre più insopportabile per i siciliani, specialmente per... (Virgilio)
Ad annunciarlo il governatore Renato Schifani, ieri su Tgcom 24, ribadendo che nello stesso arco di tempo – da metà dicembre a metà gennaio – lo sconto lieviterà dall’attuale 25% al 50%, grazie ai 17,2 milioni di euro liberati nella manovra quater: «È evidente che si tratta di un provvedimento forte, tampone, che consentirà di non essere surclassati sulla logica del caro-voli». (Giornale di Sicilia)
Il discorso del presidente della Regione Siciliana a TgCom24. (Quotidiano di Sicilia)
Il salasso annunciato Nulla di nuovo, in realtà. Da tempo, ormai, stiamo assistendo a rincari consideravoli. Rincari che, è bene precisarlo, non riguardano soltanto gli aerei. (il Giornale)
Anzi, su nostra sollecitazione, è stato adottato il decreto Urso che consente all’Antitrust di poter intervenire in casi anomali. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando del caro voli. (Giornale di Sicilia)