Trump, la Cnn: complotto dell'Iran per assassinarlo. Il Secret Service rafforza le misure di sicurezza. Sabato primo comizio del tycoon dopo l'attentato

Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. L'ex presidente ha l'orecchio destro fasciato, dopo l'attacco a Butle in Pennsylvania. Kimberly Cheatle, direttrice del Secret Service sotto accusa dopo l'attentato a Trump: chi è la numero uno della sicurezza con un passato in Pepsi (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Donald Trump nel mirino dell’Iran, c’era un complotto di Teheran per eliminare l’ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. (OglioPoNews)

La Cnn riporta le parole di un funzionario della sicurezza nazionale statunitense, secondo cui il Secret Service avrebbe ricevuto nelle scorse settimane la notizia di un piano dell'Iran per assassinare Donald Trump, in seguito alla quale avrebbe intensificato la sicurezza attorno all'ex presidente. (Fanpage.it)

La politica americana è in fermento con incontri di alto profilo, accuse di corruzione e tensioni tra democratici e repubblicani. Situazione tesa invece in casa democratici, con Joe Biden che porta avanti la campagna elettorale senza avere un fronte politico completamente unito e saldo. (QuiFinanza)

"Complotto per uccidere Trump": La rivelazione della Cnn. Un uomo ucciso nei pressi della convention

Ora le cose cambiano e anche le responsabilità del Secret Service. Emergono nuovi dettagli sui momenti che hanno preceduto l'attentato a Donald Trump del 13 luglio a Butler, in Pennsylvania. (il Giornale)

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Il piano non ha nulla a che vedere con l’attentato di Butler, secondo le fonti. (Gazzetta del Sud)

L'Iran starebbe lavorando per eliminare Donald Trump come ritorsione per l'uccisione di Qassem Soleimani, capo della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica. (il Giornale)