Napoli, Conte: “Poco lucidi sotto porta! Voglio il bene di questa squadra e va rinforzata la rosa”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset, dopo la vittoria contro il Modena in Coppa Italia. Queste le sue parole: Conte: a livello statistico non c’è stata partita, ma sottoporta non siamo stati lucidissimi “Con il 4-3-3 hanno fatto fatica l’anno scorso. Io penso che per Politano e Kvara sia importante non dare punti di riferimento agli avversari. A livello statistico non c’è stata partita, ma sottoporta non siamo stati lucidissimi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli di Antonio Conte batte il Modena a fatica: il tecnico ha esternato qualche perplessità al termine del match anche sul mercato (Europa Calcio)

Romano: Gilmour sempre più vicino al Napoli Secondo Fabrizio romano, il Napoli è vicino a chiudere per Gilmour del Brighton. Cajuste pronto a firmare col Brentford. (Napolipiu.com)

"L'anno scorso il Napoli ha fatto sempre il 4-3-3, è arrivato decimo e ha preso 48 gol. Con questo sistema dai più copertura, altrimenti devi chiedere ritorni in fascia. NAPOLI (Sport Mediaset)

Napoli, Conte in conferenza: “Dobbiamo aumentare l’indice di pericolosità. Mercato? Situazioni oggettive”

"Ci sono delle situazioni oggettive che faccio fatica a commentare. Non sono qui per dire che bisogna fare questo o quello, ma bisogna vedere la realtà. Questo è l'organico dello scudetto si dice, sono andati via 12 giocatori e ho dei numeri oggettivi. (CalcioNapoli24)

Un Antonio Conte estremamente schietto dopo Napoli-Modena: l’allenatore ha parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Io sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi, della voglia, poi ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare” Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. (Terzo Tempo Napoli)