Inter-Stella Rossa Primavera 4-0, il tabellino della sfida di Youth League

Inter-Stella Rossa Primavera 4-0, il tabellino della sfida di Youth League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita della prima sfida di Youth League 2024-2025. RESOCONTO – Dopo il buon esordio in Youth League che ha valso i primi tre punti nella competizione, i nerazzurri di Andrea Zanchetta trovano un’altra vittoria anche nella seconda sfida della competizione. Inter-Stella Rossa Primavera, infatti, termina con un ottimo 4-0, quasi totalmente ottenuto già nella prima frazione di gioco. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter Primavera stravince contro la Stella Rossa con il risultato di 4-0. Luka Topalovic si presenta finalmente con un gol ed un assist, accompagna Matteo Cocchi tra i migliori in campo. Le pagelle del match. (Inter-News)

PROTAGONISTA – Un mese di settembre più che positivo per Federico Dimarco, che ieri ha realizzato un assist al bacio per far sbloccare capitan Lautaro Martinez. Il laterale nerazzurro, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale con la maglia dell’Inter nel derby, ieri a Udine si è ripetuto disputando un’altra grande partita. (Inter-News)

L’Inter Primavera gioca domani alle ore 14.30 contro la Stella Rossa in UEFA Youth League. Prima partita al Konami Youth Development Centre in Europa, di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta. (Inter-News)

Champions: Inzaghi, all'Inter manca ancora continuità

IN CAMPO – Inter- Stella Rossa di Youth League, in programma per le 14.30 e valida per la seconda giornata della competizione. I nerazzurri di Zanchetti giocheranno dunque qualche ora prima dei grandi, che stasera invece saranno di scena a partire dalle 21. (Inter-News)

TRIS DOMINANTE – Primo tempo molto positivo dell’Inter di Andrea Zanchetta, che chiude sul triplo vantaggio contro i pari età della Stella Rossa. (Inter-News)

"Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. (Tiscali)