Dimarco, un settembre da urlo! Ora nel mirino Inter-Stella Rossa

Dimarco, un settembre da urlo! Ora nel mirino Inter-Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un mese di settembre molto importante per Federico Dimarco, considerando sia l’Inter che la Nazionale. Ora c’è la Champions League con la Stella Rossa. PROTAGONISTA – Un mese di settembre più che positivo per Federico Dimarco, che ieri ha realizzato un assist al bacio per far sbloccare capitan Lautaro Martinez. Il laterale nerazzurro, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale con la maglia dell’Inter nel derby, ieri a Udine si è ripetuto disputando un’altra grande partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. (Fcinternews.it)

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, parla il doppio ex: “Spero vincano loro”

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)