Inter-Stella Rossa, parla il doppio ex: “Spero vincano loro”

Inter-Stella Rossa, parla il doppio ex: “Spero vincano loro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. (fcinter1908)

Dopo la fantastica prestazione nella partita contro l'Udinese, Inzaghi infiamma l'ambiente con le sue parole nel post-partita L'Inter riparte alla grande con una vittoria convincente per 2-3 contro l'Udinese alla Dacia Arena, dimostrando forza e spirito di squadra. (Spazio Inter)

Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. “Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. (Fcinternews.it)

Inzaghi, conferenza stampa prima di Inter-Stella Rossa: data e ora

Un mese di settembre molto importante per Federico Dimarco, considerando sia l’Inter che la Nazionale. Ora c’è la Champions League con la Stella Rossa. (Inter-News)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PRIMA CASALINGA – L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a sfidare la Stella Rossa in quello che sarà il secondo incontro della sua Champions League, il primo da disputare in casa. (Inter-News)