Inter-Stella Rossa, la designazione del match: precedente “insolito” per l’arbitro

Inter-Stella Rossa, la designazione del match: precedente “insolito” per l’arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La UEFA ha reso noto i nominativi della squadra arbitrale che dirigerà Inter-Stella Rossa, sfida di Champions in programma martedì. L'Inter di Simone Inzaghi è tornata alla vittoria in Serie A dopo la sconfitta contro i cugini rossoneri: la squadra nerazzurra ha ottenuto la prima vittoria stagionale in esterna (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sconfitta del derby è in archivio, l’Inter lascia in bilico il risultato fino alla fine ma riesce a sbancare il campo dell’Udinese ritrovando per l’occasione i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Fcinternews.it)

Candreva verso il ritorno in Serie A: nuova avventura per l’ex Inter!

Lautaro si sblocca e stacca Vieri: 105 gol nerazzurri in A. Può entrare nella top five all time (TUTTO mercato WEB)

Un mese di settembre molto importante per Federico Dimarco, considerando sia l’Inter che la Nazionale. Ora c’è la Champions League con la Stella Rossa. (Inter-News)

NUOVA AVVENTURA – Dolce ritorno in Serie A per Antonio Candreva, rimasto svincolato dopo la retrocessione in Serie B della Salernitana. L’ex giocatore dell’Inter, infatti, riferisce Sport Mediaset è pronto a firmare per il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)