Kuzmanovic: «Inter da finale! Stella Rossa, ecco il modo per fronteggiarla»

Kuzmanovic: «Inter da finale! Stella Rossa, ecco il modo per fronteggiarla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zdravko Kuzmanovic, ex calciatore serbo che ha indossato la maglia dell’Inter dal 2013 al 2015, dà alcuni consigli allo Stella Rossa in vista dell’incrocio di Champions League di martedì. QUALITÀ – Tra due giorni lo Stella Rossa è atteso a Milano per il match di Champions League contro l’Inter. Zdravko Kuzmanovic, ex nerazzurro, sa bene cosa significa giocare in un ambiente caldo come quello di San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha pareggiato le prime tre trasferte di questa stagione tra tutte le competizioni, solo una volta nella loro storia (dal 1929/30) i nerazzurri hanno pareggiato tutte le prime quattro gare fuori casa stagionali: nel 1987/88. (Sky Sport)

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole (Spazio Inter)

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

Inzaghi a DAZN: "Oggi tutti volevano vincere, dovevamo segnare di più. Lautaro bravissimo, ma su quel lob..."

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La UEFA ha reso noto i nominativi della squadra arbitrale che dirigerà Inter-Stella Rossa, sfida di Champions in programma martedì. (Spazio Inter)

Questo il commento ai microfoni di DAZN da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (Fcinternews.it)