Inzaghi a DAZN: "Oggi tutti volevano vincere, dovevamo segnare di più. Lautaro bravissimo, ma su quel lob..."

Inzaghi a DAZN: Oggi tutti volevano vincere, dovevamo segnare di più. Lautaro bravissimo, ma su quel lob...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La sconfitta del derby è in archivio, l’Inter lascia in bilico il risultato fino alla fine ma riesce a sbancare il campo dell’Udinese ritrovando per l’occasione i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Questo il commento ai microfoni di DAZN da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dell'Udinese nella sconfitta per 2-3 contro l'Inter. "Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER (Inter-News)

L'Inter ritrova il suo miglior Lautaro Martinez e passa a Udine con qualche brivido finale. Per l'argentino una doppietta per entrare nella classifica marcatori della serie A e il titolo di migliore in campo. (Sky Sport)

VIDEO - Udinese-Inter 2-3, Tramontana: "Ci prendiamo i 3 punti, con qualcosa da sistemare"

Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. Torna Darmian sulla destra mentre a centrocampo di sarà Frattesi, al posto dell'infortunato Barella. (fcinter1908)

OCCHI SU UNO – Per Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, oggi sarà una gara focale per Lautaro: «Come sta l’Inter? Sinceramente come la notte di Manchester, però l’ho vista nel derby ed era la versione opaca e sbiadita della versione di Champions League. (Inter-News)

L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)