Lautaro torna a segnare, battuta l'Udinese: l'Inter acciuffa Milan e Torino in vetta alla classifica

Lautaro torna a segnare, battuta l'Udinese: l'Inter acciuffa Milan e Torino in vetta alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 51 L'Inter reagisce subito alla sconfitta nel derby col Milan e vince 3-2 in casa dell'Udinese, scavalcando i friulani in classifica e acciuffando la vetta della Serie A a quota 11 punti, in coabitazione coi cugini rossoneri e col Torino che sarà impegnato domenica in casa contro la Lazio. Torna al gol dopo il lungo digiuno (che durava dal 10 maggio) Lautaro Martinez, autore della doppietta che ha dato il successo alla squadra di Inzaghi dopo che Kabasele aveva pareggiato il vantaggio iniziale di Frattesi (Fanpage.it)

Su altri giornali

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. (Calciomercato.com)

Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. (fcinter1908)

(35' Kabasele, 83' Lucca; 1' Frattesi, 45'+3 e 47' Lautaro ) Sommer 6 - Due gol al passivo e praticamente nessuna parata da effettuare. Si torna all'ordinaria amministrazione, coi pi (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto bene! Una sola pecca oggi»

Sabatini si concentra su Udinese-Inter, match in programma oggi alle 15. Una partita importante in ottica Lautaro Martinez. (Inter-News)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)