Valeria Bruni Tedeschi in tv: «Ho provato cocaina, eroina, MDMA. Ho scoperto che con Carla avevamo padri diversi a 30 anni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella quarta puntata di "Belve", il programma di Rai2 in onda martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai2, tra gli ospiti anche Valeria Bruni Tedeschi che si confessa a 360 gradi. Parlando anche del suo rapporto con le droghe. «Ho provato un po’ tutto. Ho fumato, ho provato la cocaina, l'eroina, ho provato l'MDMA. Da giovane, ho provato però non ho continuato. Avevo un mio fidanzato che era eroinomane e che è morto di eroina e una volta l'ho provata. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Quarta puntata di Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani e prodotto da Fremantle: l’appuntamento è fissato per domani, martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti spicca Valeria Bruni Tedeschi, che durante l’intervista non riesce a trattenere le risate, come dimostra questa anticipazione Valeria Bruni Tedeschi a "Belve", la risata è incontenibile: l'anticipazione (La Stampa)
Chi di Belve ferisce, di Belve perisce:Valeria Bruni Tedeschi ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda martedì 10 dicembre ha commentato le parole di Carla Bruni pronunciate nello stesso studio otto mesi prima, aprendosi anche sulle dipendenze, la superstizione e ça va sans dire, l’amore. (Elle)
E mai come nel salotto televisivo di "Belve" questa massima trova la sua più attuale interpretazione, dove la confessione diventa spettacolo e il racconto degli eccessi si trasforma in un rituale quasi obbligato per gli ospiti. (Tiscali)
"Ho provato di tutto, ma ho capito i miei limiti" Tra i passaggi più intensi dell’intervista, l’attrice ha parlato apertamente delle esperienze con le droghe: "Ho provato un po’ tutto. (Radio 105)
Negli ultimi tempi, sempre più calciatori hanno manifestato la necessità di un supporto psicologico oltre che fisico: per molto tempo i problemi dietro l’enorme pressione a cui sono esposti costantemente i calciatori sono stati ignorati ma fortunatamente negli ultimi tempi questa dinamica sta cambiando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Inoltre, andrà in onda una breve intervista con Teo Mammuccari, che ha lasciato lo studio solo cinque minuti dopo il suo ingresso e che “andrà in onda in versione integrale, senza tagli“, come comunica la produzione in una nota. (Trash Italiano)