Valeria Bruni Tedeschi a Belve: “Ho provato tutte le droghe. Mia sorella Carla…”

Valeria Bruni Tedeschi a Belve: “Ho provato tutte le droghe. Mia sorella Carla…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice e regista è tra gli ospiti della prossima punta del programma condotto su RAI2 da Francesca Fagnani prov 9 dicembre - 15:02 Valeria Bruni Tedeschi sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai2 ogni martedì. La regista e attrice è la sorella di Carla Bruni e ha parlato anche del rapporto con la sorella nel corso della chiacchierata con la giornalista. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

"La confessione è l'ultima maschera del vizio", scriveva Oscar Wilde. E mai come nel salotto televisivo di "Belve" questa massima trova la sua più attuale interpretazione, dove la confessione diventa spettacolo e il racconto degli eccessi si trasforma in un rituale quasi obbligato per gli ospiti. (Tiscali)

Negli ultimi tempi, sempre più calciatori hanno manifestato la necessità di un supporto psicologico oltre che fisico: per molto tempo i problemi dietro l’enorme pressione a cui sono esposti costantemente i calciatori sono stati ignorati ma fortunatamente negli ultimi tempi questa dinamica sta cambiando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Valeria Bruni ha parlato del suo passato con le droghe, rivelando di aver provato “un po’ tutto“, inclusi cocaina, eroina e MDMA e durante l’intervista ha ammesso: “Ho ferito persone facendo i miei film”. (Trash Italiano)

Valeria Bruni Tedeschi a Belve: le dipendenze, l’amore e il rapporto con la sorella Carla Bruni

Tra i passaggi più intensi dell’intervista, l’attrice ha parlato apertamente delle esperienze con le droghe: "Ho provato un po’ tutto. Valeria Bruni Tedeschi, attrice e regista, sarà protagonista della prossima puntata di Belve, in onda stasera. (Radio 105)

01:05 Quarta puntata di Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani e prodotto da Fremantle: l’appuntamento è fissato per domani, martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai 2. (La Stampa)

Dallo stesso sgabello, ad aprile, la sorella le aveva lanciato un’accusa neanche troppo velata a cui oggi ha avuto modo di rispondere. (Elle)