VIDEO 4 novembre, Mattarella rende omaggio al milite ignoto

VIDEO 4 novembre, Mattarella rende omaggio al milite ignoto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Deposta un corona d'alloro davanti alla tomba Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha reso omaggio alle Forze Armate all’Altare della Patria, deponendo un corona d’alloro davanti alla tomba del milite ignoto. Insieme al capo dello Stato erano presenti il ministro della Difesa, Guido Crosetto, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, i presidenti di Senato e Camera, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, autorità civili e militari. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Paracadutisti e Frecce tricolori: lo spettacolo sui cieli di San Marco a Venezia per il 4 novembre (La Nuova Venezia)

Il Presidente della Repubblica ha reso omaggio al milite ignoto, presso l'Altare della Patria a Roma in occasione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Insieme al Capo dello Stato, c'erano anche la premier Meloni, i presidenti di Camera e Senato e il presidente della Corte Costituzionale. (ilmattino.it)

Tre i momenti della giornata si articola in tre momenti: alle 11 la deposizione di corone d’alloro al mausoleo di Posillipo in onore dei caduti, alle 12 reparti di tutte le forze armate schierati in piazza del Plebiscito per la cerimonia dell'alzabandiera e lettura del messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e di quello del ministro della Difesa Guido Crosetto (La Repubblica)

4 novembre, Mattarella: “Pensiero ai nostri militari schierati in Medio Oriente”

Mattarella - che sarà omaggiato dal volo delle Frecce Tricolori - ha passato in rassegna i militari sulla Nave della Marina che ha sparato 21 salve di cannone. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Venezia. (ilgazzettino.it)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni, il ministro della Difesa Guido Crosetto, insieme ai vertici del Parlamento e delle forze armate alla cerimonia all'Altare della Patria per la giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)

(Adnkronos) – “Il 4 novembre celebra l’Unità nazionale e onora le Forze Armate, le cui imprese hanno contribuito a fare dell’Italia una Nazione indipendente, libera, ispirata a valori democratici e di pace. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO 4 novembre, Mattarella rende omaggio al milite ignoto