Andrea Pallard a capo della comunicazione globale di Alfa Romeo e Maserati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Pallard è nominato global head of Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati. Nato a Torino e laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Torino, inizia la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Nato a Torino, Pallard si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino e ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso Isvor, la Corporate University del Gruppo FIAT. Tra i suoi incarichi più rilevanti, Pallard è stato responsabile della comunicazione per Jeep nella regione EMEA dal 2013 al 2014, ha guidato il marketing della Fiat 500 dal 2014 al 2016 e ha coordinato eventi e sponsorizzazioni per FCA tra il 2017 e il 2018. (HDmotori)
Andrea Pallard è il nuovo responsabile globale delle Comunicazioni per i marchi Alfa Romeo e Maserati, Alessandro Nardizzi è stato nominato Vice President Communications per la regione Enlarged Europe di Stellantis. (Primaonline)
Andrea Pallard è stato nominato responsabile delle comunicazioni globali Alfa Romeo e Maserati, rispondendo a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente marketing e comunicazioni globali Alfa Romeo e Maserati. (ClubAlfa.it)
Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione globale di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei sei brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot, Ram e Vauxhall). (Industria Italiana)
Alessandro Nardizzi è stato nominato con effetto immediato responsabile della Comunicazione di Stellantis per la regione Enlarged Europe. Riporta direttamente a Jean-Philippe Imparato, chief operating officer Enlarged Europe. (Tiscali Notizie)
Andrea Pallard è stato nominato responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications di Alfa Romeo e Maserati. (La Provincia di Cremona e Crema)