Stellantis, Nardizzi capo della comunicazione Enlarged Europe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Nardizzi è stato nominato con effetto immediato responsabile della Comunicazione di Stellantis per la regione Enlarged Europe. Riporta direttamente a Jean-Philippe Imparato, chief operating officer Enlarged Europe. Sarà responsabile delle attività di comunicazione esterna e interna per il gruppo Stellantis, coordinando le attività dei mercati europei. Il nuovo ruolo si aggiunge a quello di responsabile della comunicazione di Stellantis Pro One, la business unit che raggruppa i veicoli commerciali dei quattro Brand del gruppo (Citroen, Fiat Professional, Opel, Peugeot). (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
Nato a Torino e laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Torino, inizia la... Andrea Pallard è nominato global head of Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati. (Virgilio)
In questo ruolo, Pallard supervisionerà la comunicazione esterna e interna, definendone la strategia per il portafoglio di prodotti iconici dei marchi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il suo nuovo ruolo si aggiunge a quello di Head of Communications presso Stellantis Pro One, la business unit che riunisce i veicoli commerciali dei quattro marchi del Gruppo (Citroën, Fiat Professional, Opel, Peugeot). (ClubAlfa.it)
Pallard, torinese, laureato in Scienze della Comunicazione, vanta una carriera ventennale nel settore automotive. Andrea Pallard ha assunto il ruolo di responsabile globale di Communications per i marchi Alfa Romeo e Maserati, riportando a Eligio Catarinella e Giovanni Perosino, rispettivamente responsabili globali Marketing and Communications dei due brand. (Engage)
Con oltre 24 anni di esperienza nel settore automobilistico, ha ricoperto ruoli di crescente importanza, sviluppando competenze nel marketing di prodotto, eventi, sponsorizzazioni e comunicazione. Tra i suoi incarichi più rilevanti, Pallard è stato responsabile della comunicazione per Jeep nella regione EMEA dal 2013 al 2014, ha guidato il marketing della Fiat 500 dal 2014 al 2016 e ha coordinato eventi e sponsorizzazioni per FCA tra il 2017 e il 2018. (HDmotori)
Nato a Torino e laureato in Comunicazione presso l’Università di Torino, Andrea Pallard ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso Isvor, la Corporate University del Gruppo FIAT. Andrea Pallard è il nuovo responsabile della comunicazione globale di Alfa Romeo e Maserati (ClubAlfa.it)